FLC CGIL
YouTube
Elezioni RSU 2025 si vota il 14-15-16 aprile

https://www.flcgil.it/@3971693
Home » Enti » ISTAT » Notizie » RSU ISTAT 14-15-16 APRILE 2025: Giuseppe Musolino

RSU ISTAT 14-15-16 APRILE 2025: Giuseppe Musolino

Le liste della FLC CGIL

25/03/2025
Decrease text size Increase  text size

Giuseppe Musolino, inquadrato come IV Cter, è all'Istat dal 1987 ed è RSU "storico" della sede di Genova per la FLC CGIL.

Perché ti sei (ri)candidato?

Rinnovo la mia candidatura giunta al quarto mandato nelle liste CGIL. L’impegno nell’ascolto dei colleghi e la condivisione delle idee per la risoluzione delle problematiche locali mi spingono con maggiore consapevolezza a portare avanti il mio impegno, dove le problematiche legate  alle continue riorganizzazioni dell’ISTAT ci vedrà coinvolti in questa nuova nascente RSU.

Con il mio ruolo di Referente della mobilità territoriale darò il massimo contributo a realizzare il piano spostamenti casa-lavoro, dove conciliare al massimo vita, famiglia e lavoro.

Non per ultimo e per importanza sarò attento alla sicurezza dei lavoratori dei nostri luoghi di lavoro, sfruttando al massimo le risorse già presenti come figure della sicurezza.

Cercherò ancora di sensibilizzare, nelle sedi opportune, a una maggiore e continua programmazione di formazione dei lavoratori per crescere in professionalità.

Perché è importante andare a votare?

Perché potrai scegliere i rappresentanti che condividono i tuoi valori e le tue priorità. Votare ti permette di sostenere candidati che meglio rappresentano le tue idee.

Perché è importante votare la lista della FLC CGIL?

Votare per la FLC CGIL significa anche unirsi a una comunità di lavoratori che si sostengono a vicenda, creando un ambiente di lavoro più solidale e collaborativo.

Una frase che ti rappresenta?

 “Con impegno e passione si raggiungono grandi risultati”

Altre notizie da:

I nostri rappresentanti

Servizi e comunicazioni

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Altre notizie da flcgil.it

Seguici su twitter