FLC CGIL
Contro la regionalizzazione del sistema di istruzione fima anche tu

http://www.flcgil.it/@3921443
Home » Enti » ISTAT » Notizie » Progressioni: continua la mobilitazione all'Istat

Progressioni: continua la mobilitazione all'Istat

Assemblea lunedì 23 marzo 2015 a via Balbo

20/03/2015
Decrease text size Increase  text size

Dopo la grande giornata assembleare di lunedì 16, si avvicina la data dell’incontro del 25 marzo.

In attesa di ricevere la documentazione richiesta, come deciso con tutti i lavoratori, ci vediamo lunedì a via Balbo per una nuova assemblea.

Ribadiamo che va attuato subito quello che si può fare senza difficoltà e senza necessità di contrattazione: l’applicazione dell’articolo 42 (super Cter), l’erogazione degli anticipi della produttività 2014, i rimborsi relativi all’accordo 2013 sull’assistenziale firmato a febbraio.

Inoltre per l’incontro del 25 ci aspettiamo, oltre alla chiusura del passato (2011-2014) con un accordo firmabile, dati e prospettive certe sulle possibilità di incrementare il fondo per la contrattazione del 2015, sia quindi in relazione al Piano di razionalizzazione che deve essere presentato entro la fine del mese, sia soprattutto rispetto all’incremento del fondo dal bilancio correlato alla riorganizzazione dell’Istituto, come previsto dal Contratto Nazionale.

Per mancanza di aule, l’assemblea è indetta presso l’aula sindacale di via Depretis 77 a partire dalle 10.30, per spostarsi nell’Aula Magna di via Balbo dalle 12.30 alle 18. 

Altre notizie da:

I nostri rappresentanti

Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro

Servizi e comunicazioni

Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Altre notizie da flcgil.it

Seguici su twitter