Home » Enti » ISTAT » Notizie » ISTAT: dopo un anno viale Oceano Pacifico è ancora una sede di serie B

ISTAT: dopo un anno viale Oceano Pacifico è ancora una sede di serie B

Con la scusa del decoro si staccano i comunicati sindacali, ma intanto ci sono ancora i lavori in corso

14/09/2012

Ad un anno dall’ingresso nella sede di viale Oceano Pacifico dei primi dipendenti trasferiti dalla sede di via Ravà, i problemi aperti sono ancora molti. Per ogni piccola questione c'è stato bisogno infatti di attivare una raccolta di firme o di reiterare le richieste.

Mentre dell’aula magna non si è visto ad oggi nemmeno il progetto, l’unica cosa di cui ci si preoccupa è il cosiddetto “decoro”. In seguito a una visita del presidente Giovannini nei locali della sede di viale Oceano Pacifico, sono stati infatti rimossi volantini e documenti di informazione sindacale da ogni spazio diverso dalle bacheche del piano terra.

In attesa di un trattamento per le organizzazioni sindacali pari a quello delle altre sedi, la FLC CGIL continuerà a disporre di spazi “impropri” per comunicare con i dipendenti della sede di viale Oceano Pacifico, finché non sarà disposta una sistemazione adeguata.