FLC CGIL
YouTube
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3961631
Home » Enti » ISTAT » Notizie » CAAF CGIL 2021 all’ISTAT: le informazioni

CAAF CGIL 2021 all’ISTAT: le informazioni

Confermate modalità e tariffe dell’anno scorso.

28/04/2021
Decrease text size Increase  text size

Anche quest’anno la FLC CGIL mette a disposizione di tutte le lavoratrici e dei lavoratori interessati il servizio di assistenza fiscale.

Visto il particolare momento che stiamo vivendo, il servizio prevede 3 modalità di erogazione per la presentazione della dichiarazione dei redditi:

  1. Presentazione della dichiarazione nei diversi CAF CGIL dislocati nelle diverse zone di Roma. Qui la mappa dei CAF di Roma (numero unico 0673100700 per appuntamento).
  2. Presentazione della dichiarazione online per la prima volta.
    1. Fornire ai referenti Istat il proprio nominativo, codice-fiscale mail e cellulare. La lista dei colleghi verrà inviata al CAF CGIL.
    2. Scansionare tutta la documentazione originale (CUD, Fatture ecc.), tenere con sé la fotocopia degli scontrini della farmacia e, in caso di 730 congiunto, fornire fotocopie del documento d’identità e codice fiscale anche del coniuge. Per coloro che presenteranno per la prima volta il 730 con il CAAF CGIL, sarà importante presentare sempre le dichiarazioni dei redditi degli ultimi 2 anni.
    3. Sarete contattati dal CAF CGIL che vi guiderà passo passo nella compilazione della dichiarazione e nel caricamento dei documenti.
  3. Per chi ha già presentato la dichiarazione online l’anno scorso sarà contattato a breve dal CAAF per ricevere tutti gli strumenti del caso per rifare la dichiarazione online.

Anche quest’anno il CAF CGIL presterà l’assistenza fiscale a familiari e pensionati.

Le tariffe sono identiche a quelle dell’anno scorso, agli iscritti alla FLC CGIL sono ulteriormente ridotte del 50%.

Per le colleghe e i colleghi delle sedi territoriali, invitiamo a rivolgersi alle sedi dei CAF CGIL sul territorio: https://www.cafcgil.it/.

Altre notizie da:

I nostri rappresentanti

Servizi e comunicazioni

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Altre notizie da flcgil.it

Seguici su twitter