Home » Enti » ISTAT » Notizie » Produttività di marzo: stato di agitazione all'ISTAT e assemblea giovedì 15

Produttività di marzo: stato di agitazione all'ISTAT e assemblea giovedì 15

La FLC CGIL chiama i lavoratori in sede centrale per mobilitarsi

13/03/2012

Dopo le sollecitazioni sindacali sulla questione del "furto" nella busta paga di questo mese, dalla quale l'amministrazione vuole escludere la quota di "produttività collettiva e individuale", l'amministrazione ha convocato le organizzazioni sindacali per il prossimo 20 marzo. Abbiamo immediatamente chiesto un anticipo della convocazione e la disponibilità a incontrarsi ad oltranza per risolvere immediatamente il problema.

Non avendo ad oggi ricevuto nessuna risposta, la FLC CGIL proclama lo stato di agitazione del personale e chiama tutti i lavoratori in assemblea per giovedì 15 marzo alle 10.00 in aula magna a via Balbo con il collegamento in videoconferenza per i colleghi degli Uffici Regionali, per discutere delle azioni da mettere in campo su contrattazione, valutazione della performance e produttività.