FLC CGIL
YouTube
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3948378
Home » Enti » ISTAT » Notizie » ISTAT: l'estate dei concorsi continua

ISTAT: l'estate dei concorsi continua

In uscita anche i bandi per il II livello

31/08/2018
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

Dopo gli scandalosi concorsi per il I livello, la scorsa settimana sono usciti i concorsi di III livello: 30 posti, quanti previsti dal piano di fabbisogno aggiornato. Molti i punti critici, a cominciare dal fatto che l’informativa è stata inviata fuori tempo massimo alle organizzazioni sindacali e continuando con una frammentazione eccessiva delle aree e la penalizzazione di alcuni settori.

Per il commento rinviamo al comunicato che abbiamo pubblicato martedì scorso, il giorno stesso in cui sono usciti i bandi.

Lunedì mattina è arrivata l’informativa sui concorsi al II livello, anche questi non privi di criticità, molto specifici e ritagliati su alcuni profili, che quindi immaginiamo siano stati deliberati il 28 agosto – ultimo giorno di prorogatio del presidente Alleva – se l’amministrazione non terrà in considerazione la diffida che abbiamo inviato come FLC CGIL lunedì stesso.

A questo punto chiediamo la diffusione immediata della delibera degli scorrimenti residui delle graduatorie di III livello del 2004, che sappiamo essere uscita, e soprattutto che sia pubblicato il bando per le progressioni economiche (articolo 53).

Altre notizie da:

I nostri rappresentanti

Servizi e comunicazioni

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Altre notizie da flcgil.it

Seguici su twitter