Contro la regionalizzazione del sistema di istruzione fima anche tu

Home » Enti » ISTAT » Contrattazione integrativa ISTAT: la vertenza passo dopo passo (2019)

Contrattazione integrativa ISTAT: la vertenza passo dopo passo (2019)

Le ultime notizie

02/01/2019

| Uscite le graduatorie dell'art. 53 | Incontro 14/1/2019: resoconto | Aggiornamento sull'orario di lavoro | Ancora troppe ferie forzate | nota flc 21/1 ferie forzate | lettera flc ai dirigenti 25/1nota unitaria 29/1 | 30/1 assemblea unitaria sul telelavoro |

| 4/2 nota sulle mense romane | 20/2 accordo accessorio dirigenti amministrativi II fascia firmato dalla UIL | 27/2: interrotte le relazioni sindacali | Frammenti di notizie a margine dell'incontro del 27/2 |

| assemblea 4/3 | nota ufficio relazioni sindacali 5/3 | nota unitaria 11/3 | 11/3 accordo definitivo assistenziale 2016 | nota ufficio relazioni sindacali 12/3 | Incontro 12/3: relazioni sindacali a un bivio | 25/3 primo incontro con Blangiardo |

| 3/4 accordo definitivo sugli anticipi di fascia | Telelavoro: è uscito il nuovo regolamento | ISEE: una piccola proroga di 15 giorni | 10/4 assemblea RSU uffici territoriali | 11/4 riformulata la graduatoria dell'art. 4212/4 assemblea FLC sul lavoro agile | 15/4 assemblea FLC a Campobasso16/4: richiesta unitaria sugli infortuni in itinere | 16/4 richiesta unitaria su SPC-Cloud | 18/4 ferie forzate: rettifica dell'amministrazione |

E' lavoro agile anche a Cagliari | 8/5 incontro con l'amministrazione21/5 assemblea unitaria uffici territoriali | 31/5 incontro con l'amministrazione |

| 1/7 Nota unitaria sul CUG | 5/7 Nota FLC con richiesta di chiarimenti | 8/7 incontro tecnico sulle missioni11/7 incontro con l'amministrazione | 12/7 Nota FLC sui contributi scolastici19/7 uscito il bando del telelavoro ordinario | 19/7 confronto sui criteri dell'articolo 54 | verbale di confronto criteri articolo 54 19/726/7: uscito il bando per l'articolo 54 | 29/7 incontro sugli uffici territoriali30/7 firmata l'ipotesi di accordo sul salario accessorio 2018 IV-VIII | l'ipotesi di accordo sul salario accessorio IV-VIII 2018 del 30/7 |

| 7/8: firmata l'ipotesi di accordo sui congedi parentali a ore | l'ipotesi di accordo del 7/8 sui congedi parentali a ore |